Trova l’amore che meriti

Immagina: conosci qualcuno.

Nasce qualcosa tra voi e inizi a provare dei sentimenti.

Magari inizi subito a farti i famosi “film mentali” oppure sei una di quelle persone che vanno con molta cautela perché hanno una certa diffidenza, visto che hanno sofferto molto in amore, e questo rende difficile connettersi veramente con qualcuno.

O forse sei un mix delle due.

Comunque sia, immagina che arrivi qualcuno che rompa i tuoi schemi e ti faccia sentire qualcosa.

Qualcosa nel cuore, nel corpo, forse anche nell’anima.

Decidi di buttarti, nonostante ci siano cose che non ti convincono del tutto.

Forse non è affettuoso quanto vorresti, ma pensi che cambierà col tempo.

Forse vedi che vuole sempre avere ragione, così inizi a cedere sulle sciocchezze per non farlo arrabbiare.

Forse il suo comportamento è un po’ ambiguo, ma quando è presente, ti fa sentire molto speciale.

Forse ti ha detto che non vuole figli e tu sei sicura di volerli, ma lasci correre perché pensi che potrebbe cambiare idea.

Forse parla troppo di sé e ti chiede poco di te, ma ti compensa perché vi divertite molto insieme.

Vedi qualche “red flag”, ma il buono supera di gran lunga il cattivo, e la storia va avanti.

Potrebbe essere che a questo punto siate già una coppia.

E mentre la chimica è presente, pensi che non ci sia nulla che non possiate superare insieme.

Ma poi che cosa succede?

  • Arriva un momento in cui quella chimica inizia a diminuire e lì le questioni che avevi ignorato iniziano a prendere rilevanza.
  • Non ti dà l’affetto sufficiente per farti sentire amata.
  • Ti rendi conto che ti sei silenziata per non farlo arrabbiare quando non siete d’accordo, e quando inizi a parlare, scatta subito la discussione.
  • Ci sono momenti in cui scompare o lo senti molto distante, e questo ti provoca grande malessere.
  • Continua a non avere i tuoi stessi piani per il futuro e questo ti fa pensare che non siete compatibili.
  • Non ti senti ascoltata perché finisce sempre per reindirizzare la conversazione su ciò che gli interessa o per minimizzare ciò che ti succede, e questo ti fa sentire piccola.

Senti un grande vuoto e non capisci bene il perché.

E qui entra in gioco questo percorso. In cui la protagonista sei Tu.


Tu con i tuoi standard, con i tuoi requisiti.

I requisiti sono quei minimi che devono essere rispettati affinché una relazione sia sana per te e ti renda felice a lungo termine.

Per esperienza personale e come coach ho notato questo.

Molte donne scelgono i loro uomini solo basandosi solo sulle sensazioni e sui sentimenti iniziali.

Quelle sensazioni inebrianti che ti percorrono il corpo e ti fanno scommettere su una persona, semplicemente perché la desideri con tutta te stessa e perché ti senti desiderata.

Quella sensazione che dà ali a tutte le tue fantasie e ti fa credere davvero che possa funzionare, anche se le bandiere rosse sventolano all’orizzonte.

I sentimenti, ovviamente, sono imprescindibili, ma non sufficienti.


Puoi provare tantissimo per qualcuno e la relazione può comunque non funzionare, vero?

Questo perché ci sono altri parametri che sono determinanti affinché la relazione si sostenga a lungo termine.

Quei parametri sono i tuoi requisiti fondamentali.

Osservando tutte le donne che ho seguito come coach nell’ambito delle relazioni, mi sono accorta infatti che TUTTE mi avevano raccontato di bellissimi inizi, dove però qualcosa stonava.
Quel qualcosa era il fatto di aver notato certe cose ma di ignorarle.
Di aver bellamente ignorato di avere dei requisiti che la persona appena incontrata non possedeva, e di essere comunque andate avanti.

In effetti è umano.. Dobbiamo darci il tempo e il modo di conoscerci.
Ma è anche vero che man mano che passa il tempo, cresciamo, abbiamo esperienze, diventiamo pienamente adulte..beh le cose cambiano.

Non vogliamo perdere troppo tempo dietro a persone indisponibili, non vogliamo dedicare energie inutilmente, non vogliamo passare da una delusione all’altra e credo questo sia legittimo.

La maggior parte delle relazioni non funzionano perché ignoriamo più o meno coscientemente i “requisiti base”. Non c’è niente di male nel godersi l’amore, qualunque sia la sua durata.

Ma a volte, arriva un momento in cui senti di non voler più investire in storie che durano qualche mese o qualche anno e poi finiscono.

Forse ora ti trovi in un momento in cui vuoi consapevolmente stare con qualcuno con cui poter veramente costruire un futuro e con cui non vada tutto a rotoli appena la chimica inizia a svanire.

Questo è quello che voglio offrirti in questo corso: la possibilità di scegliere un partner mettendo l’accento su ciò che è veramente importante per te.

ACQUISTA ORA A 27 EURO!

Trova l’amore che meriti

 

COSA TROVERAI IN QUESTO CORSO

Il corso sugli standard è diviso in 4 parti:

Dopo una bella e importante introduzione troverai:

1.La prima parte in cui ci prepariamo “per il tuo viaggio” interiore
Capire il passato per definire cosa vogliamo, un focus sui requisiti mancati e su che direzione dare al tuo futuro relazionale.

2. Nella seconda il passaggio più grande: inizi a definire i requisiti.   Qui inizi a stilare una lista di “requisiti” facendo un focus su te stessa. Solo se ti conosci davvero puoi avere ben chiaro in testa cosa cerchi.
E lo faremo esplorando tutti gli ambiti della vita, dalle questioni più basiche (stile di vita, personalità) a quelle più sottili ma altrettanto importanti (polarità delle energie maschili e femminili, vibrazione…)

3. Nella terza parte perfezioniamo

La terza parte serve a perfezionare ciò che hai scoperto nella seconda.
Questo ti permette di essere molto più efficace nella manifestazione del tuo partner.

4. Nella quarta parte ti aiuto a mettere in pratica ciò che hai scoperto!

Questo percorso ha il formato di audio-libro.
Adoro i contenuti audio per la loro praticità, flessibilità e comodità.
Attraverso gli audio ti aiuto con la mia voce calma e rilassante a prendere contatto con te stessa e guardarti dentro, guidandoti alla definizione dei tuoi requisiti.
Sarà come avermi lì accanto, perché il mio stile parlato è molto informale, è “spiritualmente concreto” (dal titolo del mio noto Podcast).

Puoi ascoltare comodamente gli audio mentre fai altre attività, passeggiando, guidando, senza dover impegnare gli occhi. E quando ti viene richiesto, mettendo in pausa e facendo l’esercizio proposto.

In questo percorso saremo molto concrete.

Io lavoro anche con le energie, con il rilascio somatico dei blocchi, con pratiche sciamaniche, con molte tecniche che possono essere esplorate solo in un percorso individuale, ma con questo percorso voglio essere molto concreta e darti subito uno strumento efficace, adatto a tutte.

ORA TOCCA A TE decidere se vuoi darti l’opportunità di imparare questo metodo, se vuoi veramente applicarlo e manifestare così il tuo partner ideale. 

Questo metodo ha aiutato me e molte altre donne a capire cosa non andava nelle relazioni passate e, soprattutto, ha permesso di scegliere la persona “giusta” da avere al proprio fianco.

Ma non finisce solo con il match perfetto! Avere chiaro cosa vogliamo e manifestarlo ci permette di incontrare una persona con cui dopo puoi rafforzare il legame, poiché avendo chiaro cosa desideri, puoi concentrarti su ciò che è importante per te e avere le conversazioni necessarie affinché la relazione continui a prosperare e fiorire.

Questo è molto importante perché in molte relazioni si trascurano argomenti o conflitti che da fiocco di neve diventano…valanghe!

Avere la tua lista di requisiti chiara non serve solo a scegliere un buon partner per te, ma ti servirà anche quando avrai già una relazione per non trascurare ciò che è importante per il tuo benessere a relazione avviata.

Insomma, se vuoi portare la cura di te stessa e delle tue future relazioni ad un altro livello, ecco lo strumento adatto. Senza fronzoli, senza fuffa. 

ACQUISTA ORA A 27 EURO! Trova l’amore che meriti

Come funziona l’acquisto?
Clicchi sul pulsante “Acquista”, riempi i campi obbligatori, inserisci il numero della tua carta e il gioco è fatto. Riceverai immediatamente un’email con le istruzioni per accedere alla pagina del corso.

Perché questo corso è così economico?
Perché sento che molte donne possono beneficiarne e voglio che sia accessibile a tutte.
Chi vuole fare un passo in più, per andare a lavorare profondamente su blocchi e ferite può rivolgersi al mio percorso individuale, che essendo tagliato su misura ha ben altri costi, ma qui voglio dare un’entrata accessibile a tutte, per iniziare a lavorare su di te, capirsi, non perdere più tempo ed essere felice. Più persone felici sul pianeta ci sono meglio è.

Posso regalarlo a qualcuno?
Certo! E ci vuole veramente niente per farlo. Mandaci una mail a: [email protected] e ti spiegheremo come fare.

Se lo compro ora, lo avrò per sempre o scade?
L’accesso, una volta acquistato, è illimitato e non scade mai.

Ti aspetto dentro al percorso!!!

 

Ciao, prenota una delle 3 chiamate mensili gratuite

che metto a disposizione: per conoscerci ma anche per individuare le tue difficoltà e fare il primo passo per superarle. Scrivimi, nessun obbligo di acquisto!

PRENOTA

Tutti i diritti sono riservati.